giovedì 26 giugno 2008

grigliata


questa sono io all`attaccoooooo e mio marito



mancava il pesce e le zucchine che abbiamo a ggiunto dopo ma non ho le foto e nella tavola c`era di tutto insalate bruschette ecc






ciao a tutti sono stata un po impegnata in questi giorni ma sono venuta a dare una sbirgiatina l`estate e arrivata e allora molto piu` occupata la mattina in palestra poi in piscina e in cucina poi andiamo a fare le grigliate con amici e cugini a questo propisto vi emtto q ualche foto dell`ultima grigliata di lunedi s corso ci siamo diveriti tanto




ha dimenticavo io ero invitata ma come al solito io mio marito e mia figlia non possiamo stare fermi e aloora subito ad aiutare a cucinare altrimenti c he d ivertimento eeeeeeee????




Nessun commento:

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...