mercoledì 9 luglio 2008

vincenzo compleanno

la torta di spounge bob lo fatto con crema cioccolata e poi ricoperta di panna colorata



focacce ,melenzane torta ,gelato,schiacciata con pomodori, cupcakes bocconcini e poi c`era tante altre cose che non ho fotografato tutto fatto da me con l`aiuto dei miei ragazzi e` marito































ieri 8 luglio: il compleanno di vincenzo mio figlio allora ho preparato un piccolo buffet con l`aiuto di mio marito e i miei figli eravamo 25 persone, ma con la confusione non abiamo fatto le foto al buffet solo qualche fotina che avevo fatto prima ma pazienza si sa quando ci s ono invitati a casa non si pensa a certe cose non ho neppure mangiato perche` mi piace seguire se tutto va bene se mangiano se bevono se si divertono dopo che finita la festa e verso le 1:00 di notte finito di pulire tutto allora ho assagiato qualcosa che e rimasta 1 arancina e un po di s alata di pomodoro tutto esaurito la torta non e rimasta nemmeno una bricciola meglio cosi, a me piace quando s i mangiano tutto e non resta niente vi metto q ualche foto ciaoooo amiche

22 commenti:

Laura ha detto...

Che bella torta...complimenti...chissà che felice sarà stato Vincenzo!

silvanausa ha detto...

grazie si felicissimo quella a forma di c uore piccolina e s enza glutine ho pure 1 figlia celieca e ho dovuto fare contenta pure lei

Lo ha detto...

tanti auguri a Vincenzo....e complimenti per il lavorone fatto..tutto bellissimo...la torta uno psettacolo...i bimbi saranno rimasti ad occhi aperti...complimenti anche per il nuov lokk del blog!!! :)

silvanausa ha detto...

grazie si una festa bellissima i bambini si sono divertiti e la torta e tutto e piaciuto tanto grazie

Simo ha detto...

Ma sei instancabile....hai fatto una miriade di bontà!!!!!
Bravissima Silvana!
Ed auguroni al piccolo grande Vincenzo!!!!!!!!!!
baci

silvanausa ha detto...

grazie simo non mi fermo mai mio marito me lo dice pure mi c erco s empre cose da fare grazieeeeeee

nightfairy ha detto...

Bravissima Silvana, una festa con i fiocchi!hai preparato tutte cose squisite!

gioella ha detto...

bellissima torta!!
complimenti ed auguri al piccolo

silvanausa ha detto...

grazie night alla tua ideaaaaaa

silvanausa ha detto...

gioella grazie

LAle ha detto...

OOOOOOOHHHHHHH MIO DIO, MA COSA HAI FATTO SILVANETTA???? MA è TUTTO MERAVIGLIOSO!!! E POI LE TORTE E QUEI CUP-CAKES...FANTASTICI!!! SUPER MEGA BRAVA!!!

silvanausa ha detto...

lale grazieee mi dispiace si sono finiti tutti altrimenti te ne passavo 1 sara` per la prossima

Mestolo e Paiolo ha detto...

Che bellissimo buffet, immagino la gioia dei bimbi:)))
Complimenti per il magnifico risultato e auguri a Vincenzo!
Buona domenica,
Stefano

empordà experience ha detto...

Ciao e tanti auguri a Vincezo!!!
Grazie per la tua visita ;)
Ma tu in Sicilia ci torni?? Dovresti provare il Gelo di Mellone.... io quest'estate ci vado e non me lo faccio scappare :**
Un bacione,
Daniela

Cookie ha detto...

Ciao Silvana, tantissimi auguri a Vincenzo e complimenti per la torta, è bellissima!

LAle ha detto...

SILVANETTINA, MICA PER CASO UNA VOLTA MI DONERESTI LA TUA RICETTA DEI CUP-CAKES???

silvanausa ha detto...

grazie stefano si sono divertiti tantissimo

silvanausa ha detto...

daniela ci sono stata l`anno scorso dopo 11 anni e non ho potuto assaggiare il gelo di melone dove abito io a vittoria non c`era e a palermo ma la prossima volta ch e vengo lo voglio assagiare ma prima provo la tua ricetta

silvanausa ha detto...

lale questa volta ho fatto i cup cakes con la ricetta della torta paradiso che ho trovato nella bustina del lievito e sono venuti buonissimi s e vuoi te la s crivo e come ho tempo invece ti scrivo l`originale americana

LAle ha detto...

Davvero??? Sarebbe bellissimo!!! Ma quando avrai tempo mi raccomando, non ci sono problemi, fai con calma eh!!! Solo che sono talmente incuriosita da quei dolcetti che cerco ricette continuamente!!! Se vuoi puoi mandarmi anche una mail, il mio indirizzo è: arcobalenina@hotmail.it !!! Grazie bella, un bacione

silvanausa ha detto...

lale guarda io di s olito faccio le ricette di questo blog e sono perfette e buonissimi se vuoi a iuto con le misure chiamami pure
http://www.cupcakerecipe.net/
se guardi bene nel mio blog ce ne sono altri e sono ricette perfette

Cineklo ha detto...

che brava!! deduco che il buffet è andato benissimo!!!!
Tutto stupendo!!

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...