domenica 9 novembre 2008

cambioo casa piu grande questa era troppo piccolo ma mi dispiace tanto lasciarla ho pure pianto mi manchera tanto ciaooo

cara amiche vi mando un abbraccio sto traslocando come si dice al mio paese sugnu ghiffariata sono finita , in 2 giorni abbiamo gia portato tutto nella nuova casa che adesso sto sistemmando e lavoro nello s tesso tempo sono finita stanchissima ci vediamo fra qualche settimana ciaooooooooo mi manchereteeeee aggiornatemiiiiii ciaoo un kisssssssss

20 commenti:

dario ha detto...

ciaoooooo Silvana!!!!
a presto e tanti auguroni per la casa nuova!!!!!
(ps: vedrai che presto dimenticherai quella vecchi)

Mary ha detto...

Buon trasloco e non ti preoccupare noi siamo qui che ti aspettiamo ...auguri !!

Mirtilla ha detto...

ogni cambiamento e'fonte di crescita ;)
in bocca al lupo ;)

clamilla ha detto...

Non ti invidio proprio!
Auguri ed a presto!
Marty

Luca and Sabrina ha detto...

Silvana, dai che ce la fai!!! Casa nuova, nuove esperienze, nuovi vicini, nuovi amici oltre a quelli vecchi! Poi....vedrai che saprai renderla accogliente, calda e gustosa come la tua cucina. Ora tocca a noi dire che ci mancherai!!!! Ma al contrario dei tuoi, ormai ex, vicini di casa, ogni volta che verrai a trovarci, la nostra porta, il nostro cuore sarà aperto.
Sabrina&Luca

Simo ha detto...

Mamma mia Silvana, che lavoraccio ti capisco...dove lavoravo una volta abbiam fatto 3 traslochi, un incubo!
Vedrai che presto ti affezionerai alla nuova casa...un bacio e in bocca al lupo!

manu e silvia ha detto...

Ogni tanto bisogna cambiare...consideralo come un inizio di vita nuova!!
bacioni

princicci ha detto...

tantissimi auguri per la nuova casa!!!!!!!!!!a presto claudia

Dodò ha detto...

Ciaooo! scusa se non l'ho fatto prima, ma anch'io sono stata impegnata con un trasloco!!! ti ringrazio per il premio! sono molto contenta. anzi, passa da me, che c'è qualcosa di dolce per te!!!
buon trasloco e non stressarti troppo!!!

Deborah - GialloZafferano - ha detto...

Ciao,
Sono Deborah di GialloZafferano e ti contatto per proporti di partecipare al nostro secondo concorso culinario “Sapore di Sfida – Dolce Natale”.
Dopo il successo ottenuto dal nostro primo concorso “Sapore di Sfida – inventa la tua insalata di pasta”a cui avete partecipato in 80, noi di GialloZafferano abbiamo pensato di riproporvi una nuova sfida tutta Natalizia.
Se sei creativo, ti piace cucinare e vuoi metterti alla prova sfidando altri Blogger e Forumisti del nostro sito, questo dolcissimo concorso fa al caso tuo!
Di cosa si tratta? Semplice!
Rivisita o riscopri la ricetta di un dolce Natalizio o inventane una tutta tua personalizzandola secondo i tuoi gusti e la tua fantasia e prova a lasciare a bocca aperta la nostra giuria Vip.
In palio per i primi tre classificati c’è un meraviglioso premio e la possibilità di vedere la propria ricetta pubblicata da Sonia sul sito GialloZafferano.it .
Sei tentato? Partecipare alla competizione è semplicissimo, tutto quello che devi fare è:
1. rimandarci il modulo che trovi in allegato a questa mail, compilato in tutti i suoi campi all’indirizzo deborah.nania@giallozafferano.it entro e non oltre la mezzanotte di Venerdì 14 Novembre
2. registrarti sul Forum di GialloZafferano che trovi a questo indirizzo http://www.giallozafferano.it/forums/ (se sei già iscritto salta questo passaggio)
Bene! Ora sei iscritto alla gara… non ti resta altro da fare che postare la tua ricetta! Ecco come:
1. Posta la tua ricetta nell’apposita sezione creata per il concorso, entro e non oltre la mezzanotte di Venerdì 28 Novembre, scrivendo la ricetta completa di ingredienti, una (o massimo due ) foto del piatto finito, ed il link di rimando al tuo Blog.
2. Posta la ricetta completa sul tuo Blog, in modo che i tuoi affezionati lettori possano seguirti, con un link di rimando al Forum di GialloZafferano.
Ti chiedo solo di rispettare i termini di scadenza perché tutte le ricette postate oltre la data e l’ora di scadenza non saranno prese in considerazione ai fini del giudizio finale.
Una volta terminato il tempo di consegna delle ricette, una giuria di Vip si riunirà per decretare i primi tre classificati, quelli cioè che hanno saputo meglio esprimere lo spirito Natalizio attraverso la propria ricetta.
Se deciderai di partecipare al concorso, noi di Giallo Zafferano ti invieremo un simpatico gagliardetto da apporre in Home Page che attesta la tua partecipazione alla gara.
Ovviamente, tutti i nostri 45.000 utenti saranno sollecitati a gironzolare nelle cucine virtuali dei vari Blog partecipanti ed a lasciare dei commenti alle ricette in lizza per la vittoria.
Ti piace questa iniziativa?
Allora affrettati a confermare la tua iscrizione entro Venerdì 14 Novembre… vi aspettiamo numerosi!
Per maggiori informazioni puoi consultare il Regolamento Completo presente sul nostro Forum o il comunicato stampa.
Per qualsiasi domanda o richiesta considerami a tua disposizione.
Deborah

Lo ha detto...

buon traslocco e a presto un bacione

princicci ha detto...

....c'è... un regalino da me!!!!!passa e raccogli prima di andare in ferie!!!!!!!!!!!!!un bacio claudia

silvanausa ha detto...

ciao vi rispondo atutti con un messaggio sto scrivendo dal portabile di mia figlia che sta faccendo i compiti le ho detto ti rubo il portabile per un secondo quando saluto i mieie amici vi ringrazio per i premi come ho 5 minuiti li metto sono stacchissima ho quasi finito di sistemare la casa poi faccio qualche foto e ve la faccio vedere mio figlio mi c hiede di farci, la ciambella 2 colori am come faccio ,ce tanto da fare, ma stanotte mentre che dorme ce la voglio preparare ciaooo emiche mi mancate a presto

silvanausa ha detto...

giallozafferano mi ha fatto la proposta per partecipare spero che potro partecipare che belllooooo ciaooo

Morettina ha detto...

Ciao tesora a presto!!!!!!!

Gatadaplar ha detto...

Silvana ciao! :)
Allora aggiungi alla lista dei premi anche quello che potrai ritirare passando a trovarmi!
Buon lavoro per il trasloco e in bocca al lupo! :D
Ti lascio il link al post così potrai rintracciarlo anche più avanti ^_^

http://gatadaplarr.blogspot.com/2008/11/dolci-premi-dediche-e-raccolte.html

Baci =(^.^)=

emilia ha detto...

Dai Silvana, dacci dentro e torna da noi ! Baci :)

LAle ha detto...

Buon trasloco Silvanetta, ci vediamo presto!!! un bacio grande grande

silvanausa ha detto...

ciao grazie per i premi bellissimili ritiro quando ho il mio computer perche` ancora non sono venuti a mettermi la linea la casa e quasi tutta sistemata stasera sono venuti amici miei ho fatto una cenetta mi dispiace non ho le foto adesso le moglie sono andate a casa e i maschi giocono a carte e io sto scrivendo qua a voi amiche mie un po di relax ciaooo

clamilla ha detto...

Su Giallo Zafferano stiamo allestendo un calendario con le ricette degli utenti, vieni a vedere e magari se ti piace puoi partecipare!
grazie per l'attenzione!
Martina
http://www.giallozafferano.it/forums/