venerdì 15 gennaio 2010

moving out

e si di nuovo o traslogato sono ritornata nella mia vecchia casa si fa per dire am e nuova..... tutta rimodernata a un mese che fatichiamo pitturare cambiare porte fare extra stanze ecc vi faro vedere le foto a presto ,,,,, ma quante cose avevo mamma mia non abbiamo ancora finito di s istemare spero al presto siamo distrutti e stanchissimi ma contenti di essere ritornati qua si respira aria di casa ciaoooooo

10 commenti:

Claudia ha detto...

Bene!! ti aspettiamo presto con le foto!!!! bacioni

Simo ha detto...

Uh come ti capisco, l'anno scorso anche io ho fatto lavori in casa...che faticata, però poi ne sarai felice! In bocca al lupo per tutto, e,....aspetto le foto!
baci

stefi ha detto...

Sono contente per te, ma ti aspettiamo a prestooooo!!!!!!!

cassandrina ha detto...

Immagino la fatica ed anche la soddisfazione, non vedo l'ora di vederti all'opera nella nuova cucina....che prepari per l'inaugurazione??

Un bacione


Fabiana

Mila ha detto...

Allora a presto con le foto della tua splendida casa :))!
Hugs,
Mila :)

Luca and Sabrina ha detto...

Silvana, possiamo solo immaginare cosa significhi sistemare una casa da cima a fondo, ma nonostante la fatica ti sentiamo felice, soddisfatta! Non vediamo l'ora di vedere le foto della vostra casetta!
Baciotti da Sabrina&Luca

LAle ha detto...

ciccia ciao!!!!! buon anno eh!!!!!! senti allora appena sei sistemata a casa ce la devi far vedere!!!!! io perlomeno sono curiosissima!!!!!

Bianca ha detto...

Traslocare è sempre una faticaccia ma quando tutto è a posto vedrai che bella sensazione!!

Robby ha detto...

Sono contenta per voi! Un bacione!

Cannelle ha detto...

Auguri per la casa ristrutturata!!!
Ti aspetto:-)