giovedì 6 gennaio 2011

la mia prima marmellata di honeydew =mellone giallo


o preso 2 fette di pancarre con la formna dei biscotti o fatto 2 fiori o messo la marmellata di sopra decorare con cannella e mangiata buonisssiiiiimmaaaa

qua lo invasa e messa a testa in giu o fatto d ei biscotti con questa marmellata e poi lo mangiata per colazione


ho messo tutto nella pento9la lo mescolato messo a fuoco basso lo fatta cucinare per 2 ore la mia prima marmellata sapore buono e particolare



i kg di honeydew= melone giallo 700 gr di zucchero 1 cucchiaino di cannella 1 limone spremuto




2 commenti:

Mirtilla ha detto...

un'ideuzza geniale :)

Micaela ha detto...

bellissima idea, devo provarlo prima o poi quando avrò tempo!
ho letto il tuo commento... come mai non puoi entrare nel mio blog? ti riferisci al criceto goloso? l'unico ad essere protetto è danovemesiinpoi!
un bacione e a presto.

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...