giovedì 6 giugno 2013

Star Fruit Salad &partecipo al giveaway gusto arancia

insalata freshissima:in questi giorni cosi caldi non viene voglia mangiare cibi caldi: una bella isalata
 
 ci sta benissimo io ne faccio di tutti I tipi basta che e insalata la mangio sempre sia a pranzo che a
 cena
 mi mangio la mia porzione poi aspetto se ne rimane nella ciotola grande e domando qualcuno altro vuole un altro po di insalata
 ma tutti mi rispondono no te la puoi mangiare tu certamente lo sanno che aspetto propio quella che rimane la mia preferita
 ok passiamo alla( ricetta) vabbe si fa per dire
1frutto stellato( star fruit)
                                                 1 cetriolo (English cucumber)
                                                               baby arugula quanto basta foglie di mentuccia fresche
                                                                   DRESSING 1limone premuto
                                                             olio x vergine d`oliva
crema di aceto balsamico
1arancia spremuta
  crema di aceto balsamico .
                                                   e con questa insalata freschissima partecipo al giveaway http://lamponietulipani.blogspot.it

3 commenti:

Meeple rosso ha detto...

Hahaha anch'io faccio la stessa cosa con l'insalata la adoro ... con questa ricetta se fossimo allo stesso tavolo ci litigheremmo il fondo della ciotola. .... hehehehe :) ♥

pastaenonsolo.it ha detto...

Per me è la stessa cosa, infatti le mie amiche quando mi invitano preparano per me, insalatone. Veramente fresca e gustosa la tua proposta, da provare.
Buona domenica.

Clo ha detto...

Un'insalata fresca, con dei bellissimi colori! Speriamo che il caldo arrivi presto!:-)Un bacio!

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...