martedì 27 agosto 2013

CAPE MAY NEW JERSEY VACANZA


LA NOSTRA PICCOLA VACANZA
di 4 giorni con un altra coppia
persone speciali
sono I suoceri di mia figlia
abbiamo veramente un bel rapport e da poco che ci freguentiamo
ma ci troviamo benissimo
persone semplice come noi
naturali vabbe~  vi faccio vedere qualche foto
siamo andati al mare I primi di luglio
il tempo bruttissimo il sole andava e veniva pioveva
ma ci siamo divertit lo stesso
CAPE MAY  NEW JERSEY
 
 IO  la 500 con  il rosette
la spiaggia si paga 5 dollari a persona
QUA al ristorante little Italy buonissimo 
 qua ci siamo mangiati Mexican food 
e qualche drink
qua  siamo andati a fare colazione come siamo
usciti pioveva fortissimo
ci siamo affittati la bici a 4 che ridere
questo davanti giacca blu mio marito
quello accanto il(  suocero di mia figlia)
quella con la maglia arangio a righe sono io
quella con la giacca la (suocera di ia figlia)
ok sal, silvana, enzo, e anna maria



attraversando con la bici o
fotografato qualche casa
che si trova nel` ungo mare

 philadelfhia


qualche foto mentre si ritorna a casa
 

Nessun commento:

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...