mercoledì 12 marzo 2014

CI SIAMO MESSI A DIETA QUALCHE RICETTA: Involtini di pollo contorno di riso, e vegetali

 CI SIAMO MESSI A DIETA
l`estate si avvicina e ci prepariamo dieta e palestra
magari  mi voglio mettere un vestitino e vedi che ai dei rotoli
in pancia  che nelle spalle ai I cuscinetti
 e allora ci proviamo mia figlia lei gia a perduto tantissimo
certo quanto si e Giovanni il metabolismo bruccia veloce io poco magari ce la tiroide che non mi funziona.
 INVOLTINI  DI POLLO LIGHT
2 fettine di pett di pollo piccolo
riso integrale
broccoli peperoni rossi
cipolla prezzemolo
 spolveratina cayenne pepper oregano
1/2 limone
(no sale no olio)
PROCEDIMENTO
battere le fettine di peto di pollo
sottili ; nel fratempo  in una pentolina
metti l`acqua riso cipolla pezzemolo
e il pepe cayenne prendere un po e metterlo sopra il petto di pollo
arrotolare e chiudere con un stuzzicadente
 mettere nella teglia e infornare spuzzare sopra con un po di oregano
nel fratempo saltellare  vegetali in padella mettere un po di oregano
 
 finire con la spremuta di mezzo limone
 


4 commenti:

paola ha detto...

Grazie poiché sarebbe ora anche per me,felice giornata

silvanausa ha detto...

prego paola ci proviamo!

Paola P ha detto...

Ciao Silvana, vorrei informarti che ho scelto il tuo blog per il premio The Versatile Blog Award, per il regolamento vieni a trovarmi sul mio blog.
http://antipastienonsolo.blogspot.it

Mirtilla ha detto...

sono una chicca queste ricettine light :)