martedì 16 giugno 2009

fette biscotatte con salmone e formaggio:::: a casa sola

oggi a mezzo giorno ero sola soletta, chi a lavoro chi in giro, mentre che pulivo la casa mi e venuta una fame, ma ho detto mi cucino del riso bianco, con menta e` limone, che ne vado pazza,poi ho pensato ma devo cucinare solo per me? allora apro il frigo e vedo queste3 fette di salmone, la lattuga e il filadelfia e dico ma non ho il pane? allora penso subito ma ci sono le fette biscottate le prerendo ,incomincio a spalmare il formaggio nelle fette poi prendo il salmone metto un po di formaggio dentro la lattuga arrotolo e lo metto sopra , ma e venuto cosi buono ma buono con poche cose un bel lounge semplice ma buono

un piatto semplice ma buonissimo

3 fette di salmone

un po di formaggio spalmabile

qualche foglia di lattuga

3 fette biscottati semplicissimi



il mio geranium che per me rapressenta la sicilia perche dove abitavo io in sicilia avevo un balcone vabbe ce lo a ncora ed era pieno di geranium di tutti i colori


che belli vero i fiori che ho nel mio davanzale una composizione che mi a regalato una mia amica ve la voglio fare vedere



31 commenti:

Mito125 ha detto...

Che bei fiori :)

Mary ha detto...

Beh che dire ti sei fatta un pranzetto coi fiocchi bella leggera e salutare , bei fiori!

La Signora Laura ha detto...

Che bei fiori...e anche il piattino di salmone non è male, semplice, fresco, veloce e molto gustoso!

My Ricettarium ha detto...

E' buono si!!!!!!! bacioni...

nini ha detto...

Una bella idea, fresca e gustosa!!

Micaela ha detto...

carissima anch'io quando sono da sola approfitto per farmi qualcosa di diverso dal solito, quest'idea delle fette biscottate è ottima!!! bellissimi i fiori!! un bacione.

Federica Musilli ha detto...

BUONISSIME!!!
OTTIMA IDEA ;-)

Mila ha detto...

Vado pazza per il salmone affumicato..quasi quasi faccio un salto da te ;)))!
Hugs,
Mila :)

stefi ha detto...

Bellissimi i tuoi fiori!!!!
Ma anche i crostini non scherzano!!!!!! Ciao baci!!!!!

Unknown ha detto...

Ti sei trattata proprio bene,mi hai fatto venire un languorino....

silvanausa ha detto...

grazie mito

silvanausa ha detto...

mary grazie si buonissimo

silvanausa ha detto...

grazie laura leggero

silvanausa ha detto...

grazie claudia

silvanausa ha detto...

nini perfetta per un lounge da sola

silvanausa ha detto...

grazie micaela ne a profitto per mangiare un po d i formaggio

silvanausa ha detto...

grazie federica

silvanausa ha detto...

mila quando vuoi ci vuole 5 minuti per prepararlo

silvanausa ha detto...

grazie s tef faccio del mio meglio

silvanausa ha detto...

nanny quando ce vo ce vo ciaooo

Lo ha detto...

wow...ma sei una brava viziosa...ottima idea!

Günther ha detto...

un magnifico pasto leggero, nutriente bello colorato che porta buon umore

silvanausa ha detto...

hahah lo si mi piacciono queste pasticciatine

silvanausa ha detto...

gunther si vero porta buon umore

Casa Cuori Colori ha detto...

Questo dimostra che hai la "classe" del cuoco: la fantasia e saper creare cose sfiziose con i resti più semplici, bravissima!! Sia che il risotto con la menta è il mio risotto preferito in assoluto? Baci, Claudia

silvanausa ha detto...

grazie claudia del complimento, e vero a volte con poche cose fai un bel piatto , il riso con la menta e limone e favoloso

silvanausa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nightfairy ha detto...

Fantastiche!!!

Betty ha detto...

sbrigativa e buonissima questa ricetta!
mi sa che te la copio per uno dei miei pranzetti veloci, baci.

Lidia Miglionico ha detto...

Che foto stupende!!! tutto bellissimo..i fiori..e le cosine da mangiare...mmmhhhhhh che bontà!!!
ciaooo

Rorò ha detto...

Bravissima...bellissima idea, direi d'effetto e ottima per un buffet o per un antipastino.

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...