giovedì 27 giugno 2013

INSALATA DI RISO NEL BICCHIERE partecipo al contest la kucina di kiara

 facciamo il bbq stasera?
io ok!
io faccio insalata!
lui io penso al grill
io ok
io ma fa caldissimo!
lui ci mettiamo nella veranda
io ok
io avviso le mie figlie stasera si cena in veranda
le figlie ok
INSALATA DI RISO NEL BICCHIERE
3 carote
3 gambe di sedano
un ciufetto di cavolfiore
1 cucchiaio di caperi
qualche fogliolina di menta
10 olive Verdi
1 peperone rosso
cetriolini
2 scatole di tonno
sale&pepe
olio
500 GR DI RISO ARBORIO
 
PRCEDIMENTO
taglio tutte le verdure a
piccoli pezzetti faccio bollire l`acqua dve poi andra cotto il riso
metto le verdurine le faccio cuocere per 5 minuti
con una schiumarola prendo tutte le verdurine e le passo stto l`acqua fedda
nell`acqua metto il riso
e il sale e lo faccio cuocere come e pronto
lo scolo e metto acqua fredda lo faccio scocciolare per bene
lo metto in una ciotola grande e aggiungo tutte le verdurine I tonno l`olio sale & pepe e mescolo
questa volta lo volute servire nei bicchieri ai miei figli le  e piacciuto tantissimo la mia idea
INSALATA DI RISO NEL BICCHIERE
 




 
PARTECIPO AL CONTEST CON LA MIA SECONDA RICETTA
CEREALE&CO IN INSALATa
http://kucinadikiarablogspot.it
 
 


9 commenti:

Kucina di Kiara ha detto...

Grazie cara per quest'altra bellissima ricetta!!!!! Bacione e buon w.e.

Unknown ha detto...

Uno a me grazie!!!! Bacioni

Geillis ha detto...

Un'idea davvero originale quella di servire un'insalata di riso nel bicchiere!

Sonia ha detto...

che bella idea! originale e buona! buon we e bacioni

silvanausa ha detto...

grazie kiara con vero piacere

silvanausa ha detto...

giuliana serviti pure ciao

silvanausa ha detto...

geillies bella ver me venuta l`idea cosi mentre aspetti che si cucinano gli hamburger nel bbq ti mangi l`insala all`impiedi ciao

silvanausa ha detto...

ciao Sonia grazie

Valentina ha detto...

anche una semplice insalata di riso impiattata così diventa sfiziosa e intrigante ;)

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...