sabato 14 giugno 2008

buongiorno che bella giornataaaaaaaa

ciao a tutti vi ringrazio , tutti quelli che mi avete scritto qua sul blog, e anche mi a vete mandato la posta
grazie adesso sto bene ho ripreso la mia vita normale,
la mattina mi alzo alle 8 mi faccio una bella colazione chiamo il mio bimbo , ci prepariamo e andiamo in palestra, alle 9 :15
inizia la mia classe spinning che adoro tanto ,poi alle 10: 15 finisco subito vado a casa una bella doccia e ci prepariamo per andare in piscina restiamo un paio di ore poi ritorniamo un a ltra doccia e subito in cucina a cucinare mentre il mio piccolo si rilassa a giocare ho a fare altre cose arrivato tutti si mangia poi incomincio le pulizie di casa e via la giornata e quasi finita , vengo a dare una sbirgiatina qua sul blog e sul mio forum preferito cookaround e mi rilasso un po magari con una bella tazza di caffe` la vita e bella ciaooo un bacio haaaa dimenticavo ho messo della foto in foto alla pagina (se non vedete le foto cliccare sulla crocetta in alto a destra)

2 commenti:

Lo ha detto...

bello leggere come stai bene! sono proprio contenta e allora a presto!!!

silvanausa ha detto...

si certoo e pure bello
scrivere qua e sapere che ce qualcuno che ti pensa ciaoooo

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...