domenica 31 agosto 2008

Arte Ponto Vida

Si tratta del premio di qualita'di Punto d'Arte della Vita,creato tempo addietro per onorare e riconoscere il lavoro svolto dai bloggers,i loro blog motivano la "terapia d'arte":
Ecco le regole:
1)Indicare da chi si è ricevuto.
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici.

grazie per questo premio a stefano Mestolo e Paiolo


l`arte la Cucina e la mia arte


ho creato questo blog che sentivo dire sul forum che io partecipavo


cioe cookaforum


e allora ho detto vediamo cosa e` sono andata su google


e ho digitato creare blog e cosi e incominciata la mia avventura


che non credevo fosse cosi


bella ho trovato amici di tutto il mondo e mi paice venire, chiacchierare


e dividere la mia arte se cosi la vogliamo chiamare


adesso passo questo premio senza offendere nessuno vi voterei a tutti


ma ne devo scegliere solo 13 ciaooo

1:robby 2:luca e sabrina 3:paolo e ana 4:morettinacuochina 5:viadellerose-miceli 5:zioda


6:briciolediallegria 7:campodifragole8:sicilia 9:brodo di giuggiole 10:arcobaleno 11:maya


12:lafarfalladicioccolato 13:simo


18 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Silvana, siamo corsi da te! Grazie tesoro, siamo stra-strafelici! Ritiriamo subito il premio! Un bacio!
Sabrina&Luca

silvanausa ha detto...

prego mi fate onore ciaoo buona domenica

Simo ha detto...

Grazie Silvana, col cuore!!!!!!!!!
Anche tu te lo sei splendidamente meritato!
Bacioni

Laura Distefano ha detto...

Grazie cara lo avevo già ricevuto...ma averne due mi rende ancora più felice.Grazie di avermi pensata!!

Profumo di Sicilia ha detto...

silvanaaaa grazieee milleee
e tanti auguri anche a te...
bellissima la gita che hai fatto!
un bacionee lalla

Mirtilla ha detto...

un nuovo premio per te ;)

ღ Sara ღ ha detto...

complimentissimi!!un bacione e buon inizio settimana!

nino ha detto...

Ciao Silvana,
auguri per il premio, più che meritato.
Bacio
Nino

Maya ha detto...

Panico!!! Non riuscivo più a commentarti.!!! finalmente ci sono riuscita .E che ti dico, arigrazie anche di questo.. ma sei troppo buona con me..sono felicissima.. non ho parole.. Un abbraccio!!!!!

silvanausa ha detto...

grazie a voi ve lo s iete meritata
grazie sara si e stato bella la gita
e mirtilla un altro premio grazieeeeeeee come ho tempo lo prendo mi sono buttata di nuovo a lavorare in pizzeria e non a vro tanto tempo per venirvi a trovare faro` il possibile si riprende di nuovo la vita normal e lavoro scuola casa ciaoooo un baciooooo

Simo ha detto...

Silvana carissima....ho anch'io un premietto per te, corri da meeeee

dario ha detto...

ciaooooo Silvana!!!!!!!
grazieeeee per il premio!!!!!!
sono felicissimo di ritirarlo!!!!
un abbraccio big big!

silvanausa ha detto...

grazie simo per il premio

silvanausa ha detto...

prego dariooo

empordà experience ha detto...

Silvana carissima ma che bella sorpresa mi fai!!! Grazie!
Sono rientrata da qualche giorno.... Ti abbraccio e tanti complimenti per tutti i tuoi premi :**
Bacioni
Daniela

silvanausa ha detto...

daniela prego bentornata

Moscerino ha detto...

ciao silvana!! ho letto tante tue ricette su cookaround, sei bravissima! non sapevo avessi anche un tuo blog. io mi sono iscritta al forum, ma non lo frequento mai, non ho tempo; il forum richiede risposte dirette o quasi e io non sono mai a casa.....però vado spesso a leggere le conversazioni sugli argomenti che mi interessano!
grazie mille del premio!

silvanausa ha detto...

ciao moscerino si e da un bel po che freguento cookaforum e adesso mi sono creata pure il blog personale che mi trovo bene.
Prego il premio te lo s ei meritata ciaoooo

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...