sabato 6 settembre 2008

3 premi in un giorno wowowo

questo e l`altro premio arte ponto vida da parte di erikaLa cuisinière parisiennegrazie questi 3 premi li do a tutte le persone che passano di qua vi nomino a tutti ve lo meritate perche` non saprei a chi scegliere questa volta un po difficile un baciooo a tuttiiiiii
questo lo accetto pure anche se gia ce l`avevo sempre ragalo daluca e sabrina grazie

il premio amicizia che lo accetto volentieri chi me la dato 2 veri amici virtuali e come se verramente li conoscesi da tanto tempo grazieluca e sabrina







mi sono allontanata qualche giorno ritorno e cosa trovo? altri 3 premi


21 commenti:

Nella Cucina di Martina ha detto...

ooopppssss due su tre mi mancano..li prendo davvero!
Martina

Lo ha detto...

complimentissimiiiiiiiiiiiiii e grazie!

Morettina ha detto...

Ma stra complimenti!!!!!!

silvanausa ha detto...

clamilla prendile pure ciaoooo

silvanausa ha detto...

prego lo mettili nel tuo blog

silvanausa ha detto...

morettina grazie accomodati pure te li meriti ciaoooo

Luca and Sabrina ha detto...

Buona domenica Silvana, anche per noi è lo stesso, è come se ci conoscessimo da sempre!
Baci da Sabrina&Luca

nino ha detto...

Ciao Silvana,
vedo che hai fatto incetta di premi, tutti più che meritati, per alleggeriti un poco, mi porto a casa, quello che mi hai dato..GRAZIE
BACIO

Maya ha detto...

Ciao.. Silvana finalmente ti do un premio io!!! evvai!!!!! Te lo mando di cuore..
Bacio.. Passa quando hai tempo..

silvanausa ha detto...

ciao nino prendi pure buona giornata

silvanausa ha detto...

grazie maya e che sto faccendo la colezione dei premipresto postero qualcosa di cucina mi s ento gia in colpa che non ho postato niente ma il lavoro mi ruba molto tempo ciaooo grazie ancora

emilia ha detto...

Complimenti Silvana, ciao :)

ღ Sara ღ ha detto...

complimentissimi!!

Erika ha detto...

Ti ho assegnato un premio anche se purtroppo vedo che te l'hanno già dato :(

silvanausa ha detto...

emilie E sara Grazie

silvanausa ha detto...

erika grazie me lo vado a prendere subito ciaooo

LAle ha detto...

ciao Silvanetta...non ti avevo ancora ringraziato per il premio che mi hai donato!!! GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! un baciottone

silvanausa ha detto...

prego lala non fa niente perdonata hahahhaha ciaooo

Luca and Sabrina ha detto...

Silvana, ma dove sei finita? Ti immaginiamo super impegnata, appena hai un po' di tempo, passa da noi, altro premio per te!
Bacioni da Sabrina&Luca

silvanausa ha detto...

sabri e luca e tutti, scusate per la mia assenza ma sono super impeganata lavoro quasi tutto il giorno e poi martedi faccio l`intervento a mio figlio e sono un po preocupata
sperimao tutto bene ciaoo un baciooooo quando ho tempo passo
grazieeeeeeeeee

Gata da Plar - Mony ha detto...

Silva ciao! Passo per dirti che ti ho assegnato un pò di premietti... anche se vedo che uno già ce l'hai! :DDD
Bacioni! =(^.^)=

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...