domenica 2 novembre 2008

vi porto in america vi invito nella mia pizzeria american and italian food`s

Vi volevo fare vedere le cose che facciamo in pizzeria visto che oggi avevo un po di tempo ,ho scattato qualche foto per voi vi porto nella mia pizzeria io sono l`esperta dei panini poi ce chi fa la pizza, le cassiere,e chi prende i telefoni ,per adesso vi faccio vedere questi prima puntata ci sara il seguito CHICKEN SANDWICH =petto di pollo fritto con mayonese lattuga pomodoro sottiletta
Philly cheese steack whit mushrooms sauce and cheese(fettina di carne sottilissima originale con funghi,salsa sottiletta

qua dentro il forno con peperoni


vi faccio vedere la pizza Extra large con sauce and mozzarella cheese=salsa e mozzarella



French fries whit provolone chesse melted= patatine fritte con provola sciolta)italian sub=panino italiano con prosciutto,salame,provola ,pomodoro, cipolla lattuga olio aceto sale pepe








22 commenti:

Claudia ha detto...

che assoluta meraviglia!!!!!!!!grazie del viaggio!!!aspetto il seguito!!!un bacio claudia

Simo ha detto...

Ero da sempre curiosissima di vedere il tuo regno culinario....ora eccomi accontentata!
Baci carissima!

Manuela e Silvia ha detto...

Buonissime queste pizze, saranno anche le 9 del mattino, ma già ci è venuta fame!!
un bacio

Lo ha detto...

guarda io prenoto subito un tavolo e mi metto comoda comoda...adoro i panini!! un bacione

Unknown ha detto...

Tutto buono!!

Maya ha detto...

Che pizzone!!!!!Bacio

Micaela ha detto...

wow che meraviglie!!!! adoro questo tipo di cibo, ne vado matta!!! complimenti e complimenti anche per la crostata alla zucca!

Nella Cucina di Martina ha detto...

sono senza parole....che belle cose!
Marty

Mary ha detto...

mamma mai quante cose buone ... can i come over and help myself to some pizza?

Robby ha detto...

Questa è una pugnalata al cuore! Devo venire a trovarti... lo dico sempre... devo venire a trovarti!

Dodò ha detto...

mamma mia...ogni tanto un po' di sano e sfrenato cibo supercalorico fa bene alla mente! sei troppo carina!

silvanausa ha detto...

claudia prego il seguido arrivera presto

silvanausa ha detto...

simo visto piano piano ho esaudito la tua curiosita` ciaoooo

silvanausa ha detto...

si veramente buone poi vi faro vedere altre con altri topping s

silvanausa ha detto...

lo con piacere prenota pure ofre la casa

silvanausa ha detto...

grazie zagara

silvanausa ha detto...

grazie maya

silvanausa ha detto...

micaela grazie

silvanausa ha detto...

grazie marty

silvanausa ha detto...

yes of course you are welcome

silvanausa ha detto...

robby vieni vieni ti aspettooo

silvanausa ha detto...

dodo grazie e si le calorie ma certe volte facciamo finta di niente e ci facciamo furi qualche bel paninone

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...