martedì 19 maggio 2009

torta ricotta e pere byhttp://dolcipensieri-blog.blogspot.com/ ho copiato spudoratamente scusami camy ma e veramente buona sei super

ok ok non mi scridate lo so mi sono lasciata andare con le foto ma non sapevo quale mettere, un po confuso ho capito devo riprendere di nuovo il pennello e i colori ciaooooooo grazie di a vermi seguita con questa delizia http://dolcipensieri-blog.blogspot.com/








la fetta
si vede che sono fiera di questa torta wowo quando publicita quando ci vuole si fa giusto cameron qua il mio cucciolo che si mette in posa lui sempre inmezzo e quando io pasticcio


ieri siamo s tati invitatai a casa, di amici, per una grigliata allora io come sempre, devo portare qualcosa, allora ho fatto i cannoncini alal crema, poi ho pensato visto, che c`erano ospiti venuti dall`italia, ho detto magari la crema non piace, allora nella fruttiera c`erano queste 3 pere e nel frigo della ricotta fresca e ho detto che faccio? ho subito pensato alla crostata di cameron, sono subito corsa nel computer accendo

scrivo crostata con pere e ricotta e me ne da un po arrivo, in quella di cameron e ho detto q uesta e quella che cercavo, io adoro i dolci di cameron camy sono s empre buonissimi e di sicura riuscita , quando l`abbiamo tagliata era ancora un po calda, ma tutti la a commentare ,buonissima, deliziosa, e io questa e la signora camy crostata e tutti cosa prima al camy cream a desso pure la crostata e io si pure e ancora sa quante cose vi deve fare assaggiare la nostra camy ok provatella e veramente deliziosa ho messo dei fiorellini sopra perche la frolla si e un po rotta e non sapevo come nasconderlo carina l`idea ho seguito la ricetta come la scritto cameron ho solo aggiunto limone grattuggiato nella ricotta e assenza di mandorla nella frolla ricetta la trovi qua dolce delicato alla ricotta e pere ricotta e pere buonissima questa torta e molto buona ricetta presa da cookaforumdolce delicato alla ricotta e pere by cameron e veremante delicata












32 commenti:

Unknown ha detto...

I dolci di Cameron sono una garanzia,vale la pena fare le copione,il risultato che hai ottenuto è proprio identico all'originale,in questo caso vale la pena fare le imitazioni!!

Stefania Oliveri ha detto...

Buonissima sicuramente e quindi hai fatto bene a copiarla! Bella l'idea dei fiorellini per nascondere lo strappo!

doretta ha detto...

Caspita che post stupendo...tutto dedicato a me!!
MA GRAZIE!!!!!

Ti è venuta benissimo.
Per fortuna si è rotta la frolla...cosi ti è venuta ancora più bella.

Okkidigatta ha detto...

.... ma ke bontà !!!! complimenti ... me la segno e appena possibile la voglio fare !!!! un abbraccio....

Mila ha detto...

Du buon mattino una fett...ona la gradirei proprio volentieri!!
Bravissima Silvana!
Have a nice day :)
Mila :))

Federica Simoni ha detto...

Ammazza ma è fantastica, deliziosa, superlativa.... complimenti!!!

minnie ha detto...

Deliziosa questa torta.
Ne prendo una fetta!!!

Simo ha detto...

Dev'essere davvero una favola!!!!!!
Me ne mangerei subitissimo una fattazza....eheheheheh...
baci!!!!!!
P.s: mitico l'aiutante!

fataeffe ha detto...

UHMMMMMMMM...deve essere deliziosa...la farò! Un abbraccio

My Ricettarium ha detto...

Eh no è!!!! sto sbavandooooo sulla tastiera!!!!!sbav sbav sbav... Che bella t'è venuta.. bacioni...

Micaela ha detto...

mamma mia dev'essere buonissima!!! io adoro tutti i dolci fatti con la ricotta!!! devo provare assolutamente questa ricetta! un bacione.

Dolce D. ha detto...

hai fatto benissimo a copiare questa torta,perchè è buonissima e poi camy è una garanzia

Maya ha detto...

Ma è bellissima.... e ti è venuta davvero benissimo!

silvanausa ha detto...

nanny veramente buona oggi ne devo fare altri 2 per le mie amiche

silvanausa ha detto...

fantasie quando ho visto che la frolla si e bucato ho detto ho no sono s tata attentissima e subito ho pensato di fare questi fiorelli la prossima volta li faccio piu piccoli

silvanausa ha detto...

thea grazie come ho detto s ei l`idolo di casa nostra certo che te lo dovevo dedicare, te lo meriti ciaoooo, e salutami mela e un amore

silvanausa ha detto...

okkidigatta si provale veramente buonissima

silvanausa ha detto...

mila troppo tardi se al sono mangiata tutta

silvanausa ha detto...

grazie federica

silvanausa ha detto...

minnie mi sa che al devo rifare per voi

silvanausa ha detto...

grazie simo si fantastica , come farei senza di luiii

silvanausa ha detto...

fataeffe allora spetto le foto

silvanausa ha detto...

grazie claudia

silvanausa ha detto...

micaela provale e veramente una bonta`

silvanausa ha detto...

dolce d si e vero e una garanzia no ne sbaglia 1

silvanausa ha detto...

grazie maya e buona

Maria ha detto...

Ciao Silvana, ho un premio per voi nel mio blog. Si prega di venire a prenderlo! Baci, Maria!

unika ha detto...

che meraviglia questa torta...un bacio
Annamaria

stefi ha detto...

Sembra davvero squisita, hai fatto bene a copiarla!!!!!
Ciao Silvana a presto!!!!!

Dolci a gogo ha detto...

wow ti è venuta ch eè una meraviglia!!!complimentoni silvana chiss come è buona!!!baci imma

Lo ha detto...

ma che bella torta e come siete belli!

Sakura さくら ha detto...

qsta pie è meravigliosaaaaa .....e cm dici tu con la ricotta siciliana verra una deliziaaaaa ...bheee la faro al pu presto visto ke adesso sn in sicilia ..ne approfitto

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...