domenica 23 maggio 2010

ladybug coccinelle rosso nero bianco che dolci che sono


oggi la mia amica del peru` mi a invitataa mangiare il cinese che questa settimana gia ci sono andata 2 volte e mi incomincia a parlare della festa di compleanno di sua figlia che combie 1 anno e mi dice se posso fare qualcosa per lei io che non so dire mai di no, le dico ok cosa vuoi e mi dece voglio le crostatine con la frutta, e poi vorrei dei cupcakes, ma con le coccinelle ho fiori io ok vabbene e allora oggi pomeriggio incomingio a sperimentare e si ci s ono riuscita sono gia tutti pronti adesso apettiamo il giorno del compleanno facciamo i cupcakes e decoriamo con queste coccinelle



guardate quel musetto certo di presenza sono piu` belli le foto non rendono tanto


qua finite facevano la gara sempra un esercito di coccinelle non sono un amore



qua ci mancavano le antennini ma l`oro erano gia in giro




5 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Silvana, queste coccinelle sono un amore, troppo troppo dolci e sembrano che stiano tutte sorridendo, farai un figurone, non vediamo l'ora di vedere anche i cupcakes, che saranno una meraviglia! Sarà una bellissima festa di compleanno per la piccola!
Baci da Sabrina&Luca

Fabiana ha detto...

davvero molto simpatiche...

Raffaella ha detto...

Simpaticissime queste coccinelle!!! :)

Sei bravissima!!!

SLR ha detto...

Sweet blog :-D

Like the MARLBORO SWEET!

Luisa ha detto...

Complimentoni!!!! dolcissime le tue coccinelle....Brava!!!
La figlia della tua amica ne sarà felicissima...
Ciao a Presto Luisa

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...