venerdì 14 giugno 2013

Insalata saporita con ceci!

dieta dieta dieta!!
insalata a me piace tantissimo ne faccio di tutti I tipi
magari accopagnata con una feta di pollo  grigliata
del pesce  al forno o al grill
o pure sola
INSALATA SAPORITA Con Ceci
1/2 cucumber inglese
baby rucola quanto basta
5 fogli di mentuccia
50 gr di ceci bollite
2 fragole
sale&pepe
1/2 mezzo limone
un po d`olio x v.d`doliva
ceci  secche messi a mollo tutta la note
mettere in tegamino e farli bollire fino a cottura ultimate
scolarli  fare raffredare,
rucola lavata per bene
cucumber tagliatto a pezzettini
fragole affettate
mentuccia
sale& pepe limone olio
mescolate tutto per bene e servite
servire con 2 fettine di pane
 
 
 

fresche e buona ma sempre insalata e!
con questa insalata saporita
partecipo al contest
http://kucinadikiara.blogspot.it/
 

8 commenti:

francy ha detto...

quanto mi servono ricettine sfiziose con poche calorie!!!grazie!!!

speedy70 ha detto...

Deliziosa, adoro i ceci!!!!

Lory B. ha detto...

Anch'io adoro le insalate!!!!
Idea sfiziosa e sana!!
Un bacione!!!!

Barbara ha detto...

Ciao Silvana, grazie per esserti unita ai miei lettori, ricambio l'iscrizione con vero piacere!!
A presto,
Barbara

dragonfly in pink ha detto...

carissima grazie per essere passata da me...ti ringrazio e ricambio con affetto! ti seguo anch'io ...davvero originale quest'insalatona....voglio provarla anch'io! un bacione

Damiana ha detto...

Oddio non parlarmi di dieta,anche se con questa la farei eccome!Ottima direi,bravissima!

Kucina di Kiara ha detto...

Grazie cara per questa splendida ricetta! La inserisco subito!

silvanausa ha detto...

grazie a tutti voi di essere pasate per commentare e bevenuti I nuovi arrivati ciao

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...