lunedì 18 maggio 2015

Torta Pannosa Con Frutta Fresca

1 pandispagna di 8 uova
crema pasticciera
con assenza limone e arancia
crema nutella
bagna Rum al cocco&; martini bianco
acqua zucchero
Panna montata con lo zucchero
frutta fresca
 
Pandispagna
8 uova 240gr farina 240gr di zucchero
1 busta lievito bertolini
Crema
700 ml di latte
3 rossi d`uovo
80 gr Amido di mais
3oo gr di zucchero
assenza limone, arancia
Crema alla Nutella
ho diviso la crema in 2 parte
e ho aggiunto 2 cucchiaia colmi di Nutella.
Bagna
 in una ciotola ho messo un po d`acqua
un po di rum e il martini 2 cucchiaia di zucchero
facccio ad occhio:
panna montata con lo zucchero
 e frutta zuccherata
 

5 commenti:

Paola di Cioccolatoamaro ha detto...

golosa e bellissima questa colorata e fresca torta,grazie sei stata bravissima

silvanausa ha detto...

grazie a te paola che mi vieni a visitare ciao

Unknown ha detto...

Bella e buona questa torta!!!! Bacioni

sorbyy ha detto...

Le torte che preferisco !! Ciao

speedy70 ha detto...

DA svenimento questa golosissima torta, complimenti!!!!!

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...