mercoledì 27 febbraio 2013

cavolfiore con il cuore gratinato

1 cavolfiore mollica quanto basta uova io ne o usato 4 sale&pepe olio procedimento bollire il cavolfiore in acqua salata scollare condire con un filo d`oliouna spruzzatina di pepe nero aggiungere sale se sereve mettere tutto in una piccola ciotola da forno fare un buco al centro mettere 1 uova per ogni porzione ricoprire con il pangrattato senza tostato e( pangrattato glutenfree)mettere in forno fino a doratura del pangrattato e controlare se l`uovo si e indurito un piatto semplicissimo e direi un po light buonissimo prima di infornare uscito dal forno gratinato e ben cotto e qua si vede il cuore del`uovo buonissimo e questa e stata la mia cena ciao e buon apetito! partecipo al giveaway la cucina di any http://lacucinadiany.blogspot.it

7 commenti:

Manu ha detto...

Ciao! Che buono, lo proverò sicuramente! Un abbraccio

cadè ha detto...

Che bel piatto sano e saporito, oltre che light,ti sei preparata!

Geillis ha detto...

il cavolfiore da solo non mi fa impazzire, lo trovo un po' scialbo, ma cucinato in questo modo risulta davvero invitante!

Giovanna ha detto...

Ciao grazie della visita al mio blo, mi aggiungo anche io e mi unisco ai tuoi lettori :-)))

silvanausa ha detto...

ragazze si e venuto buonissimo e gustoso se si vuole si puo aggiungere un po di parmiggiano o pure delle spezie tipo ginger paprika ecc io lo fatto light visto che vorei perdere un po di kili ma la mia tiroide mal funzionante anche se seguo una cura non mi fa perdere niente dico la verita` mi sto un po ammazando per perdere qualche kilo grazie a tutti ciao

silvanausa ha detto...

Giovanna pisano bevenuta nella mia cucina e un very piacere

Any ha detto...

Ciao Silvana, ho inserito il tuo post nella lista, devi solo aggiungere la foto del banner anche sulla tua homepage. Dal resto, tutto perfetto.
Il cavolfiore mi piace, ricetta deliziosa!!!

MACALLE` SICILIANI DI MIA SUOCERA

 INGREDIENTI 1kg di farina per lievitati 100gr di strutto vegetale 100gr di zucchero +per la copertura+1/2 cucchiaio per il ...